Sessioni di Coaching e Terapie – Online e in Presenza

Diana Cardenas Perez
Diana Cardenas Perez

PRENOTA UNA SESSIONE PRIVATA ED ESCLUSIVA CON DIANA CARDENAS, CREATRICE DELLA COMUNITÀ RISVEGLIO DI COSCIENZA.

Diana Cardenas ti guiderà attraverso un processo di trasformazione e guarigione in cui potrai sbloccare le tue emozioni e i tuoi limiti. Non aspettare oltre! Inizia a cambiare completamente il tuo mondo.

Risveglio di Coscienza è un luogo per elevare la consapevolezza e il benessere interiore delle persone. Uno spazio nato dalla vocazione e dall’amore per ciò che facciamo: trasformare la vita delle persone contribuendo al loro benessere e alla loro crescita personale. Ispiriamo le persone ad andare avanti nel loro percorso verso l’autoconoscenza e il benessere integrale. Risveglio di Coscienza Experience ha lo scopo di condividere, ispirare e accompagnare le persone nella propria crescita ed espansione. Prendersi cura di sé e del proprio benessere emotivo è il nostro scopo fondamentale. Creiamo un viaggio di trasformazione verso persone creatrici, responsabili della propria vita e consapevoli del proprio potere interiore. La nostra prospettiva è una porta aperta al cambiamento, per tutti coloro che vogliono non solo stare meglio, ma stare bene. Cerchiamo di generare un cambiamento nella società, creando consapevolezza e responsabilità nella crescita personale, ottenendo così un impatto trascendente.

“È ora di riprendere il controllo della tua vita e di iniziare a brillare”

Orario(obbligatorio)

In un ambiente caotico come quello attuale, credo sia necessario potenziare l’intelligenza emotiva delle persone, essendo un pilastro importante per lo sviluppo personale e professionale.

L’intelligenza emotiva è fondamentale per migliorare il rapporto umano, la qualità della vita delle persone e della società nel suo complesso. La gestione delle proprie emozioni è alla base del benessere integrale. Ci siamo evoluti molto nella tecnologia e nei media digitali, tuttavia, sembra che abbiamo dimenticato il grande ruolo che le emozioni svolgono nella nostra vita. Da quando è nato il concetto di intelligenza emotiva, negli anni ’90, in diverse persone si è risvegliato il valore che ha la salute mentale nella nostra vita. Dentro Risveglio di Coscienza ci prefissiamo lo scopo di proseguire questo viaggio e fare da portavoce delle più recenti scoperte scientifiche nell’ambito della salute mentale e il benessere integrale. È giunto il momento di prendere in mano la nostra vita , di cambiare prospettiva e mettere l’intelligenza emotiva al posto che le spetta: come ingranaggio fondamentale del motore della vita delle persone, delle loro relazioni e anche del loro sviluppo personale e professionale.

Il giorno in cui capiremo che il nostro benessere integrale si basa soprattutto, in coltivare buone abitudini, una sana autostima e un grande equilibrio interiore, ci sarà un grande cambiamento in tutti i sensi. E per farlo, è necessaria una connessione con se stessi e un prezioso adattamento a questa nuova prospettiva di vivere la vita.

Risveglio di Coscienza
Risveglio di Coscienza



Domande dei Clienti

A continuazione vi presentiamo alcune delle domande fornite dai nostri clienti.

Faq

Dove posso trovare maggiori informazioni?

Attraverso il nostro indirizzo e-mail. Scrivete un’e-mail direttamente a Diana, in modo che possa analizzare i vostri dati e rispondere alle vostre domande. Potete compilare il modulo in fondo alla pagina.

Avete un’agenda di appuntamenti disponibile?

Al momento gli appuntamenti vengono richiesti tramite la nostra posta elettronica. Diana prenderà accordi con voi per trovare un giorno e un orario più favorevole per entrambi.

È possibile effettuare la terapia o la sessione di persona?

Sì, è possibile fissare un appuntamento in studio. Per procedere, compilate il modulo sottostante e scrivete tutte le vostre domande.

si potrebbe contattare diana o qualcuno del team per chiarire eventuali dubbi prima di prendere un appuntamento?

Può contattarci attraverso la nostra e-mail: portale@risvegliodicoscienza.com oppure compilando il modulo sottostante. Grazie!

Scrivici le tue domande

Ti risponderemo al più presto

Orario(obbligatorio)